lunedì 2 agosto 2021

FESTEGGIANDO

 PESCA DI BENEFICENZA

di Ilaria Tiberii e Francesca e Antonella De Caro



Finalmente ci siamo. Dopo un anno di inattività, possiamo ricominciare la pesca di beneficenza. Infatti a causa del Covid-19 abbiamo dovuto sospendere i preparativi e, quando abbiamo ricevuto questa notizia, ci è dispiaciuto molto perché non abbiamo potuto rivivere quei bei momenti prima e durante la pesca: impacchettare i premi, preparare le sorprese, arrotolare i biglietti, ma soprattutto salire sul camion la settimana della festa. Ad agosto, quando passavamo in Piazza del Mare, percepivamo l’assenza del camion e dei festeggiamenti. La pandemia ci ha tolto molte cose e di questa abbiamo sentito molto la mancanza.

Quando abbiamo saputo che quest'anno avremmo potuto organizzare nuovamente la pesca, ci siamo sentite molto entusiaste perché per noi è stato un piccolo ritorno alla normalità. Riprendere tutte le attività di preparazione è stato magnifico infatti, dopo essere stati fermi un anno, abbiamo riscoperto l’allegria e la gioia di stare insieme come prima.

Siamo molto emozionate di poter rivivere questi momenti fantastici, non vediamo l’ora di salire nuovamente sul camion e vedere la gioia scolpita sul volto delle persone grazie al nostro impegno.




Nessun commento:

Posta un commento